PROROGATA E AUMENTATA LA DETRAZIONE FISCALE PER SOSTITUZIONE SERRAMENTI 50%
E' stata prorogata la detrazione fiscale per il risparmio energetico. I ns. serramenti hanno tutte le caratteristiche per poter accedere a tale agevolazione.
Grazie alla loro sofisticata tecnologia multicamere, gli infissi realizzati da Serramenti Silvestro garantiscono eccellenti qualità termo isolanti.
Sostituire i vecchi infissi (o parti accessorie di essi come scuri, persiane e cassonetti) con i nostri serramenti è quindi la scelta sicura per ridurre la dispersione termica delle case e godere quindi dei benefici di legge.
I passi per accedere alla detrazione fiscale sono facilissimi:
1 Il pagamento dell’intervento di posa/sostituzione degli infissi si effettua a mezzo bonifico bancario o postale.
2 Si riceve dal serramentista la certificazione energetica relativa ai serramenti sostituiti in osservanza ai valori limite confermati dal decreto.
3 Entro 90 giorni dalla data di fine lavori/sostituzione dei vecchi infissi si effettua la registrazione on line sul sito http://finanziaria2010.enea.it e si procede alla compilazione dell’allegato F.
4 Il sistema, se l'invio è andato a buon fine, restituirà in automatico al cliente una ricevuta informatica valida a tutti gli effetti come prova dell'avvenuto invio. Infine, il cliente in possesso della ricevuta, provvederà a detrarre il 65% di quanto speso dalle imposte a suo debito con la dichiarazione dei redditi relativa all'anno in cui ha sostenuto le spese.
Per i dettagli vai ai siti:
CONTATTI
Silvestro Serramenti
Strada Statale 17 Km. 307,900
(contrada Giovenchi)
71030 VOLTURINO (FG)
Tel. 0881 550172
Fax 0881 2931191
email:info@serramentisilvestro.it
P. IVA: 02358770713